Final Destination Bloodlines
Final Destination Bloodlines, il nuovo capitolo della sanguinosa saga di successo firmata New Line Cinema, racconta l'inizio del perverso senso di giustizia della morte. Tormentata da un violento incubo ricorrente, la studentessa Stefani torna a casa per rintracciare l'unica persona che potrebbe spezzare il ciclo e salvare la sua famiglia dall'orribile morte che li aspetta.