Final Destination
La morte arriva. E Alex Browning è condannato a sapere quando, come e dove, la nera mietitrice porterà la sua prossima vittima alla Final Destination. Salito su un volo verso l'Europa insieme ai suoi compagni del club di francese, lo studente Alex Browning (Devon Sawa) ha la premonizione che l'aereo esploderà poco dopo il decollo uccidendo tutti i viaggiatori. Alex è preso dal panico e vuole che tutti scendano dall'aereo. Nel trambusto, sette persone, tra le quali Alex, sono obbligate a scendere—salvandosi da una tragica morte, quando l'aereo esplode come previsto da Alex. Mentre uno per uno, i sette sopravvissuti trovano una morte prematura, Alex con gli amici restanti si uniscono per cercare di cambiare il destino e sfuggire alle implacabili forze della morte.