Destino final 3
Nel terzo film della serie Final Destination, la studentessa di liceo Wendy Christensen non riesce ad arrestare la morte, da lei predetta, di alcuni suoi amici durante una sventurata corsa sulle montagne russe. In una gara contro il tempo, la ragazza si unisce al suo compagno di scuola Kevin Fischer per impedire che la morte visiti ancora i sopravvissuti dell’incidente al luna park.