Longlegs
E se un film facesse l’effetto di un incubo? Longlegs, scritto e diretto da Osgood Perkins, certamente lo fa. La magia sinistra di Longlegs è realizzare di averlo vissuto davvero e portarlo con sé nei propri sogni. Nel tentativo di catturare un serial killer, una neo-agente dell'FBI Lee Harker, scopre una serie di indizi occulti che deve risolvere per porre fine alla terrificante scia di omicidi.