Mindcage: mente criminale
Gli agenti Jake Doyle e Mary Kelly sono impegnati nella ricerca di un serial killer, che sembra imitare i crimini commessi da un altro assassino già incarcerato. Per capire come agisce il killer, i due detective si ritrovano costretti a chiedere aiuto allo stesso killer che si trova in carcere, ma la cosa non si rivelerà per nulla semplice.