Nella rete del serial killer
All’interno dell’FBI esiste una divisione incaricata di investigare e perseguire i criminali su internet. Benvenuti sulla linea del fronte di guerra al crimine online, dove l’agente speciale Jennifer Marsh (Diane Lane) crede di aver visto tutto…fino ad ora. Un predatore esperto di computer mostra i suoi omicidi sul suo sito web e il destino dei suoi prigionieri è nelle mani del pubblico: più contatti ci saranno sul suo sito, più rapidamente moriranno le vittime. Quando il gioco del gatto col topo diventa personale, Marsh e la sua squadra devono correre contro il tempo per scoprire l’assassino, che è virtualmente irrintracciabile.