Inserzione pericolosa
Hedy Carlson (Jennifer Jason Leigh) arriva nell'appartamento di Allie Jones (Bridget Fonda) quando Allie ne ha più bisogno, ovvero quando ha appena cacciato il suo infedele fidanzato (Steven Weber) ma sente ancora il desiderio di richiamarlo. Dopo aver perso la gemella, Hedy cerca in continuazione qualcuno che la completi e vede nella chic ed eloquente Allie tutto ciò che lei vorrebbe essere. Hedy decide così non solo di trasferirsi nel suo appartamento, ma di entrare a far parte della sua vita, al punto da tingersi e tagliarsi i capelli come lei. Quando però Allie perdona il fidanzato, il loro tacito accordo, acceso per sopravvivere insieme nella vasta e spesso spaventosa New York, va a monte ed entrambe le ragazze raggiungeranno i rispettivi limiti, dai quali solo una può emergere.