In Kingsman: Il Cerchio d’oro i nostri eroi affrontano una nuova sfida quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è in ostaggio. La loro missione li porta a scoprire negli Stati Uniti un’organizzazione di spie alleata di nome Statesman. Mettendo alla prova forza ed arguzia degli agenti, le due organizzazioni d’elite si uniscono per combattere il comune nemico e salvare il mondo.