La ballata della città senza nome
La Ballata della Citta Senza Nome è una ruvida commedia western, punteggiata da una classica partitura da musical di Lerner e Loewe, nella quale spiccano i brani “They Call the Wind Maria” e “I Talk to the Trees”. È la storia del boom di una città mineraria piena di uomini duri durante la corsa all’oro, del rapporto di lavoro e amicizia tra Ben e Pardner (Lee Marvin e Clint Eastwood) e della dolcissima moglie che condividono (Jean Seberg).