La famiglia Bras: Un'eredità culinaria
Nel 2009, lo chef francese tre stelle Michelin Michel Bras decide di lasciare il suo ristorante al figlio Sebastien. Questo documentario dipinge il ritratto toccante e gioioso di una famiglia eccezionale, devota all’arte culinaria da tre generazioni.