La frode
Il magnate Robert Miller, alla vigilia del suo sessantesimo compleanno, sembra il ritratto del successo sia negli affari che nella vita familiare. Ma dietro la facciata dorata, miller sta in realta' cercando disperatamente di vendere il suo impero finanziario a una grande banca prima che le frodi da lui perpetrate per anni vengano scoperte. Un thriller con unevoluzione continua, unescalation di tensione che porta a galla il marcio che ce' dentro il mondodegli affari.