La maledizione di Chucky
È tornato! Curse of Chucky è lo spaventoso ritorno della bambola posseduta dallo spirito di un famigerato serial killer. Nica (Fiona Dourif) riceve un misterioso pacchetto al quale non presta molta attenzione. Ma dopo la strana morte della madre, Nica comincia a sospettare che la bambola parlante dai capelli rossi con la quale gioca la nipotina venuta a trovarla sia responsabile dei fatti di sangue e della situazione di caos generatasi. Il ritorno del giocattolo tanto amato in America è ancora più ricco di emozioni, brividi e sangue.