La maledizione di Komodo
In una lontana isola tropicale l'esercito degli USA sta testando le mutazioni genetiche sui draghi di Komodo ma qualcosa va per il verso sbagliato. L'equipe di specialisti perde il controllo degli esperimenti e i draghi si trasformano in gigantesche creature affamate di carne umana. Adesso l'obiettivo è fermare l'inarrestabile branco di draghi prima che riesca a fuggire dall'isola.