Mega Shark vs Kolossus
Mentre sta cercando una nuova fonte di energia, la Russia risveglia involontariamente un gigantesco robot di nome Kolossus creato ai tempi della guerra fredda. Intanto dal fondo dell'oceano emerge un nuovo Mega Shark che minaccia la terra.