La Maschera Di Zorro
Quando un despota assetato di potere progetta di acquistare la California dal Messico, ci vogliono due Zorro - il leggendario Don Diego de la Vega (Anthony Hopkins) e il suo successore Alejandro Murrieta (Antonio Banderas), impetuoso bandito tramutato in eroe - per sgominare i piani del tiranno. Ma unendo le proprie capacità, le proprie prodezze e il proprio ardimento, raggiungeranno i due l'obiettivo di Vega? Vendicarsi dell'uomo che ha ucciso sua moglie, rapito sua figlia e l'ha tenuto prigioniero per 20 anni?