La natura dell’amore
Sophia, una professoressa di filosofia di 40 anni, ha una relazione socialmente conforme con Xavier. Sylvain è un muratore che ristruttura la casa di campagna della coppia. Quando Sophia e Sylvain si conoscono, la vita della donna cambia completamente. Gli opposti si attraggono, ma possono durare?