Il gioco delle coppie
Alain, un editore parigino di successo, fatica ad adattarsi alla rivoluzione digitale e nutre dei dubbi sul nuovo manoscritto di Léonard, un altro romanzo autobiografico basato su un intrallazzo con una celebrità di poco conto. Selena, moglie di Alain e famosa attrice, è del parere opposto.