Last Action Hero - L'ultimo Grande Eroe
Arnold Schwarzenegger, superstar di azione-avventura salta fuori dallo schermo nei panni di un eroe cinematografico sopra le righe in questo film d'avventura senza sosta dell'acclamato regista John McTiernan (Predator, Die Hard).