Tango & Cash
Ray Tango (Sylvester Stallone) e Gabe Cash (Kurt Russell) sono due poliziotti rivali di Los Angeles, con una sola cosa in comune: entrambi pensano d'essere i migliori. Se li si mette insieme sono come l'acqua e l'olio, ma se li si unisce contro il crimine sono come un fiammifero per una miccia. In questa action comedy dello stesso regista di A TRENTA SECONDI DALLA FINE, Stallone e Russell ci regalano divertimento, fascino e risate. I due mettono a punto una fuga dalla prigione dove sono detenuti, che si svolge con uno scambio mozzafiato di armi e battute, per poi lanciarsi alla ricerca dell'oscuro criminale (Jack Palance) che li ha incastrati. Tango & Cash sono fuggiti per riscattare il loro nome. Fatevi travolgere dall'emozione.