Le Follie dell'Imperatore
Tutto ha inizio quando l’arrogante imperatore Kuzco è trasformato in lama dalla sua perfida consigliera Yzma e dal suo muscoloso scagnozzo Kronk, che vuole liberare il regno dal suo dominio. L’imperatore, perso ogni potere, deve stringere una strana alleanza con un simpatico contadino di nome Pacha. Riuscirà questa esperienza a cambiare il suo terribile carattere e a renderlo un po’ più umano?