Le nuove avventure di Annie
L'intramontabile piccola orfanella della striscia di fumetti fa il suo debutto televisivo TV con questo film. Il signor Warbucks viene chiamato a Londra per essere nominato cavaliere, così porta con sé Annie e la sua amica Hannah, insieme al Dott. Eli Eon e ai suoi fedeli compagni, Asp e Punjab. La piccola Molly dell'orfanotrofio è la passeggera clandestina.