Lezioni di vita
Sarah Jo (Kristine Froseth) è una 26enne sensibile ingenua che vive ai bordi di Hollywood con la madre disillusa (Jennifer Jason Leigh) e la sorella influencer (Taylour Paige). Lavorando come badante e desiderando solo essere notata, inizia una relazione esplorativa con il suo datore di lavoro più grande e sposato (Jon Bernthal), e inizia a esplorare la sessualità, la sconfitta e il potere.