Condividere lo stupore e l'incanto, come Walt Disney Classic Amato continua a Lilli e il vagabondo II: Il Cucciolo Ribelle, un racconto commovente con una nuova generazione di personaggi esilaranti canino così come Jock, Trusty e tutti i personaggi che ami! Scamp malizioso cucciolo Lilli e Tramp è sempre in canile. Ora, un prurito per la libertà è lo invio su l'ultima avventura! Furfante si unisce con il Junkyard Dogs, un pacchetto che include noto il suo idolo, il Buster scafato, e un dolce e sensibile randagio di nome Angelo. Sarà Scamp scegliere il collare senza vita con i suoi amici nuovi o abbracciare la vita coccolati che aveva a casa? Con risate non stop e zampa autofilettanti canzoni, Lilli e il vagabondo II: Il Cucciolo Ribelle è una nuova razza di divertimento Disney tutta la famiglia amerà!