Limehouse Golem: Mistero sul Tamigi
Londra, fine ‘800. Il quartiere di Limehouse è sconvolto da omicidi tanto efferati che si pensa che a compierli sia stato il leggendario mostro di Golem. Sul caso indaga il detective di Scotland Yard John Kildare, affiancato dall’agente Flood. Ben presto, le vicende dell’anziano ispettore s’intrecciano con il caso di Lizzie Cree, attricetta di varietà accusata dell’avvelenamento del marito John Cree, primo sospettato per i delitti di Limehouse. Le indagini di Kildare porteranno a galla segreti del sottobosco della società londinese.