Omicidio nel West End
Benvenuti al più grande omicidio mai messo in scena! Ci troviamo nel West End di Londra negli anni 50 e ,omicidio di uno dei più importanti membri della troupe ha messo un bastone tra le ruote alla produzione del film tratto da una delle più famose pièce teatrali del tempo. Quando il disincantato ispettore Stoppard (Sam Rockwell) e la sua entusiasta aiutante alle prime armi agente Stalker (Saoirse Ronan) si mettono a indagare sul caso, i due si trovano immischiati in un giallo rompicapo nel sordido dietro le quinte del,affascinante mondo del teatro. Nel corso del,investigazione del misterioso omicidio, si renderanno conto che stanno indagando a proprio rischio e pericolo.