Love Beats Rhymes
Quando la rapper Coco (Azealia Banks) si iscrive a un corso di poesia, è convinta che le sue strofe impressioneranno la sua insegnante, la professoressa Dixon (Jill Scott). Al contrario, la Dixon sfida Coco a cercare un vero significato nelle sue strofe, accompagnandola in un viaggio alla scoperta della sua voce interiore, passando per locali di musica rap e gare di poesia. Coco troverà anche i...