L'assistente della star
La storia di Grace Davis (Tracee Ellis Ross), superstar il cui talento ed ego hanno raggiunto livelli da capogiro, e di Maggie (Dakota Johnson), la sua assistente personale sempre oberata di lavoro, è ambientata nel mondo abbagliante della scena musicale di Los Angeles. Tra una commissione e l’altra, Maggie pensa sempre al suo grande sogno, diventare una produttrice discografica. Quando il manager di Grace (Ice Cube) le offre un’opportunità che potrebbe far decollare la sua carriera, Maggie e Grace escogitano un piano che potrebbe cambiare le loro vite per sempre.