Sparkle - La luce del successo
Tratto da una storia vera, Sparkle racconta la nascita del celebre gruppo vocale delle Supremes ed è una storia sui legami famigliari, sul prezzo del successo e sul potere della musica. Nel suo primo film, la sensazionale Jordin Sparks di "American Idol" è una giovane donna che osa sognare l'impossibile. Scoraggiata dalla madre protettiva (Whitney Houston Guardia del corpo) che teme i pericoli del mondo della musica, ma incoraggiata dal bello e ambizioso Stix (Derek Luke Leoni per agnelli), Sparkle forma un trio con le sue sorelle (Tika Sumpter, Sex List), (Carmen Ejogo, American Life). Insieme interpretano le splendide canzoni composte da Sparkle. Ma col crescere della loro fama crescono anche gelosia, insicurezza e insidiose tentazioni. Completano il cast Mike Epps, Omari Hardwick e il rapper e compositore CeeLo Green.