Scrivimi una canzone
Prima sei sexy, poi non lo sei più? e poi sei Alex Fletcher. È per questo che quando la star adolescente più in voga del momento chiede alla leggenda pop degli anni '80 di scriverle una canzone, lui accetta senza pensarci due volte, sperando di riagguantare il successo. Piccolo problema: Alex sa parlare con la musica, ma di sicuro non sa usare le parole. Ed ecco che arriva Sophie Fisher, la sua attraente quanto eccentrica annaffiatrice-supplente di piante, che rivela di avere un dono speciale per le rime. Insieme inseguono il successo musicale e scoprono che se vuoi scrivere una perfetta canzone d'amore, innamorarsi aiuta. Con Hugh Grant e Drew Barrymore al pianoforte e Marc Lawrence alla direzione, Scrivimi una canzone è un'intelligente, stravagante commedia romantica che insegna ad affrontare con coraggio le difficoltà e a riderci sopra.