Due Settimane Per Innamorarsi
L'avvocato Lucy Kelson vuole salvare il mondo. Invece, si trova a dar consigli su cravatte e a intervistare le future fidanzate del suo affascinante e sventurato boss miliardario George Wade. È per questo che si è presa una laurea in legge ad Harvard? Lucy è stufa e dà le dimissioni. Ma Wade, con l'aiuto di Cupido, ha altri piani per la testa. Scritto e diretto da Marc Lawrence (Miss Detective), TWO WEEKS NOTICE - Due Settimane per Innamorarsi è una commedia tenera, piccante e insolente. L'umorismo e il fascino di una classica commedia romantica. L'esplosiva reazione chimica tra Sandra Bullock e Hugh Grant.