New York: la rinascita del rock and roll
New York: la rinascita del rock and roll è un viaggio immersivo nella scena musicale newyorchese dei primi anni 2000, con riprese inedite di artisti come gli Yeah Yeah Yeahs, The Strokes, Interpol e LCD Soundsystem. Nella cornice dell'Undici settembre, il film racconta come una nuova generazione ha dato vita a New York a una rinascita musicale che ha risuonato il tutto il mondo.