Naughty Girl
Matvey, capo di un'impresa di costruzioni offre alla giovane Elya, studentessa e futura ecologista, una scommessa: sette giorni romantici secondo le sue regole. Se dopo ciò la ragazza decide di andarsene, rifiuterà di costruire un grattacielo in un parco forestale.