Life Like
James e Sophie si trasferiscono in periferia. Sophie decide di licenziare il personale di servizio. James la convince a sostituirlo con un androide e le sceglie Henry. Tutto è perfetto finchè il cervello di Henry evolve, incominciando a provare emozioni.