Subservience
Megan Fox è Alice, un androide dall'aspetto umano dotato di intelligenza artificiale, capace di prendersi cura di qualsiasi famiglia e della casa. In cerca di aiuto per le faccende domestiche, Nick un padre in difficoltà , decide di acquistare Alice dopo che sua moglie si ammala. Improvvisamente Alice sviluppa autocoscienza e desidera tutto ciò che la sua nuova famiglia ha da offrire.