La Mano sulla Culla
Annabella Sciorra è Claire Bartel, una moglie, madre e donna in carriera la cui famiglia si trova in grave pericolo quando viene assunta Peyton Flanders, una tata apparentemente perfetta che nasconde un secondo fine agghiacciante.