Il nemico
La vita di Hen e di Junior è stravolta quando uno sconosciuto si presenta alla loro porta con una proposta sconvolgente. Sono disposti a rischiare il rapporto e la loro identità per avere l'opportunità di sopravvivere in un nuovo mondo? Servendosi di immagini strabilianti, Foe fornisce una folgorante rappresentazione di un futuro non troppo distante.