Ex Machina
Quando il giovane informatico Caleb, interpretato da Domhnall Gleeson, vince una settimana in montagna in compagnia del brillante CEO della società per cui lavora, non sa che farà invece parte di uno strano ed affascinante esperimento. Dovrà infatti interagire con la prima vera intelligenza artificiale mai creata dall’uomo, ospitata nel corpo di una magnifica ragazza robot. Un thriller psicologico che gioca su un triangolo amoroso per esplorare i limiti umani della coscienza, della sessualità e delle emozioni.