Vanilla Sky
Tom Cruise regala una delle sue interpretazioni più belle in questo film indimenticabile e grandioso, che lo vede di nuovo al fianco di Cameron Crowe, il regista di Jerry Maguire. Giovane, bello e ricco, il magnate dell’editoria David Aames (Cruise) può avere tutto ciò che desidera. Tuttavia, l’affascinante vita di David sembra incompleta. Una notte David incontra la donna dei suoi sogni (Penélope Cruz) e crede d’aver trovato il pezzo mancante. Ma l’incontro fatale con un’amante gelosa (Cameron Diaz) manda improvvisamente fuori controllo il mondo di David, catapultandolo su un vertiginoso vortice di sentimento, sesso, sospetto e sogno… fino allo sconvolgente risveglio finale, che non dimenticherete mai.