Mulholland Drive
Rita (Laura Harring) è un’avvenente donna sopravvissuta ad un incidente d’auto in seguito al quale ha perso la memoria, Betty (Naomi Watts) è un’aspirante attrice di belle speranze che la ospita nel proprio appartamento e se ne innamora. Le due protagoniste cercano di far luce sull’amnesia di Rita, per scoprire che in realtà niente è come sembra...