Fuoco Cammina con Me
Un agente dell’FBI scompare durante le indagini sulla morte di un’adolescente a Twin Peaks. L’omicidio sembra essere collegato a quello di Laura Palmer. Il brillante investigatore Dale Cooper tenta di scovare l’assassino attraverso una serie di indizi che gli appaiono in sogno.