Velluto blu
Il giovane Jeffrey denuncia alla polizia il ritrovamento di un orecchio nel giardino vicino casa. Al posto di polizia incontra il detective Williams che gli consiglia di dimenticarsi della vicenda, ma conosce anche la figlia del tenente e se ne innamora. Insieme alla tenera Sandy si immischia in faccende che non lo riguardano e finisce per andare a letto con Dorothy Vallens, una cantante di night ricattata dal malvagio Frank...