I segreti di Twin Peaks
L'agente Dale Cooper, FBI, viene inviato nella cittadina di Twin Peaks per indagare sull'omicidio di Laura Palmer, una giovane studentessa molto popolare. Durante le indagini, Cooper si trova presto coinvolto in eventi difficili da spiegare.
L'agente Cooper si gode i comfort del Great Northern Hotel. Bobby Briggs e Mike Nelson vengono rilasciati di prigione. Il dottor Hayward consegna il rapporto dell'autopsia di Laura Palmer. Cooper e Truman interrogano Josie Packard.