X-Files
X-Files è la leggendaria serie drammatica sugli agenti speciali dell'FBI che indagano i cosiddetti casi "X-Files", che implicano fenomeni paranormali o inspiegabili.
Il prototipo
Un pilota collaudatore che potrebbe aver pilotato un aereo realizzato con tecnologia aliena scompare. Mulder e Scully devono sfidare il proprio governo per trovare la verità.
Mulder e Scully cercano un killer umanoide la cui selvaggia furia omicida si ripete ogni 30 anni.
Mulder e Scully seguono le tracce di una creatura leggendaria che ha vagato per la campagna del New Jersey per più di quarant'anni.