X Files Voglio Crederci
La ricerca delle verità da parte degli agenti Gillian Anderson e David Duchovny continua! Gli ex-agenti FBI sono infatti di nuovo insieme, per risolvere un misterioso caso di rapimento, apparentemente un tipico caso da X-files. Un’agente dell’FBI viene sequestrata nel mezzo delle desolate ed inquietanti colline della fredda Virginia. La ricerca della donna scomparsa riaccenderà il fuoco tra Scully (Anderson) e Mulder (Duchovny) e li porterà ad indagare pericolosamente ai confini della scienza e del soprannaturale.