Twin Peaks: The Missing Pieces
Montato da David Lynch, questo film raccoglie le scene eliminate e inedite di Fuoco cammina con me del 1992, espandendo l’universo di Twin Peaks e approfondendo gli ultimi giorni di Laura Palmer. Visionario e inquietante, The Missing Pieces è un tassello fondamentale per i fan della serie, tra sogno, incubo e misteri ancora irrisolti.