S1, E2: L'agente Cooper si gode i comfort del Great Northern Hotel. Bobby Briggs e Mike Nelson vengono rilasciati di prigione. Il dottor Hayward consegna il rapporto dell'autopsia di Laura Palmer. Cooper e Truman interrogano Josie Packard.