Il cigno nero
Un thriller psicologico ambientato nel mondo del balletto di New York, CIGNO NERO - BLACK SWAN vede protagonista Natalie Portman nei panni di Nina, una ballerina che si ritrova intrappolata in una ragnatela di intrighi con una nuova rivale nella compagnia (Mila Kunis). Una pellicola della Fox Searchlight Pictures diretta dal realizzatore visionario Darren Aronofsky (The Wrestler), CIGNO NERO - BLACK SWAN affronta un viaggio eccitante e talvolta terribile attraverso la psiche di una giovane ballerina, che si rivela talmente perfetta nella parte da protagonista, quella di Regina dei cigni, da risultare inquietante.