New York Academy - Freedance
La vita di due giovani artisti viene cambiata per sempre quando la ballerina di danza moderna Barlow e il pianista Charlie entrano nel cast del più atteso show dance di New York - Freedance - per una magica tournée internazionale. Passione, amicizia, amori e tradimenti prendono vita con le coreografie del premio Emmy Tyce Diorio e l'interpretazione della star Disney Thomas Doherty!