One Chance - L'opera della mia vita
La vera ed emozionante storia di Paul Shotts, un timido commesso vittima di bullismo che di notte si trasforma in un cantante lirico amatoriale. Dopo essere stato scelto da Simon Cowell per il programma Britain's Got Talent, Paul diventa una stella di YouTube, capace con la sua potente voce di attirare e allietare il pubblico di tutto il mondo conquistandone il cuore.