Queenmaker: The Making of an It Girl
Nel pieno della New York dell'era delle ereditiere, un blogger anonimo si infiltra nell'élite di Manhattan, portando la celebrità dell'alta società a nuovi picchi. Quando il creatore del sito web viene smascherato, la mente che c'è dietro è ciò che nessuno si aspettava.